Casi di studio

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Progetti realizzati

In questa sezione viene riportata una lista aggiornata di progetti realizzati da Ud'Anet, ordinari per anno e per titolo. Potete scorrere le pagine della lista con i link precedente e successivo e cliccare sul progetto di cui desiderate un approfondimento.

CHTMBAL - Network for Post Graduate Masters in Cultural Heritage and Tourism Management (2012)

The projects aims at creating a university network for Post Graduate Masters in Cultural Heritage and Tourism Management, starting also two Pilot Masters.

TinCom Comunità di inclusione digitale (2012)

Il progetto TinCom intende creare una metodologia e strumenti innovativi per favorire l'inclusione dei giovani ed il coordinamento delle politiche dell'impiego.

Progetto Sicuri per Natura (2012)

Il progetto, finanziato dal MIUR, nell’ambito del Bando "Cittadinanza, costituzione e sicurezza", intende promuovere incontri caratterizzati da una forte valenza educativa e sociale.

Progetto TQM - Teaching and Training Quality Management (2012)

Il progetto risponde alla priorità nazionale "Migliorare i sistemi di assicurazione di qualità in ambito VET" promuovendo la spermentazione di indicatori dalla Raccomandazione EQARF (rac.18/06/2009)

CURRICULA - Motore di ricerca UNICH (2012)

CURRICULA è un motore di ricerca implementato per UNICH, per lo svolgimento delle funzioni di operatore del mercato del lavoro assunte a seguito dell’accreditamento dal Ministero del Lavoro 02/01/2012

Ud'Anet in... briciole

Innovadidattica: con la testa tra le stelle

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.