Casi di studio

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Progetti realizzati

In questa sezione viene riportata una lista aggiornata di progetti realizzati da Ud'Anet, ordinari per anno e per titolo. Potete scorrere le pagine della lista con i link precedente e successivo e cliccare sul progetto di cui desiderate un approfondimento.

SOMEBA- Social Media in Literacy anda Basic Skills Programmes (2012)

Developments in Social Media over the past years have had an enormous impact on society. Programma LLP- Partneriati di apprendimento Grundtvig 2011-1-AT1-GRU06-04837-5.

La Scommessa del sapere tecnico scientifico Ed. 2010 (2010)

La scommessa del sapere tecnico scientifico è il progetto di orientamento tecnico scientifico promosso dall’Università degli studi Gabriele D’Annunzio e dalla Regione Abruzzo.

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA (2010)

Il progetto ARCA - CULTURE IN ONDA prevede la realizzazione di un Magazine televisivo, di un sito web, di un magazine radiofonico, di una rivista e di azioni integrate di comunicazione.

MASTER CODEMM 2011 (2010)

Master in tema di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico.

Associazione Millennium Project Italian Node (M.P.I.N) (2009)

Il Millennium Project è un’organizzazione non governativa indipendente che valuta in anticipo segnali di pericolo e analizza problemi, opportunità e strategie globali .

Ud'Anet in... briciole

Applicazione U.S.A. - Udanet Skills Analysis

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.