Casi di studio

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Progetti realizzati

In questa sezione viene riportata una lista aggiornata di progetti realizzati da Ud'Anet, ordinari per anno e per titolo. Potete scorrere le pagine della lista con i link precedente e successivo e cliccare sul progetto di cui desiderate un approfondimento.

Progetto Multimisura POL_AF: Poli per l'alta formazione tecnico-scientifica e l'innovazione (2008)

Attività di organizzazione e gestione della piattaforma E-Learning per il Master II livello in "Management in scenari per l'innovazione". Macroprogetto "S.I.S.TE.MA. ABRUZZO.

Sistema di autovalutazione UNICH (2008)

Sistema web per l'autovalutazione dei candidati a superare i test di ingresso nelle facoltà a numero programmato per l'AA 2008-2009. Promosso dall'Università di Chieti - Pescara.

Attività e servizi formativi orientati alla simulazione d’impresa (2008)

Realizzazione ed erogazione attraverso piattaforma e-learning di un coursware completo di lingua inglese per gli utenti del progetto.

Progetto PEDIAFRIENDS (2008)

PEDIAfriends è una piattaforma medico-scientifica per gli Specializzandi di Pediatria ed i giovani Pediatri, realizzata in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale Specializzandi Pediatria (ONSP).

Portale istituzionale FSE Regione Abruzzo (2008)

Consulenza per azioni di reegineering assistenza e formazione per il portale istituzionale della Regione Abruzzo - Assessorato al lavoro formazione e Istruzione, realizzazione di prodotti informatici

Ud'Anet in... briciole

Piattaforma di e-learning OLC per il master APIF AA 08-09

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.