Casi di studio

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Progetti realizzati

In questa sezione viene riportata una lista aggiornata di progetti realizzati da Ud'Anet, ordinari per anno e per titolo. Potete scorrere le pagine della lista con i link precedente e successivo e cliccare sul progetto di cui desiderate un approfondimento.

Consorzio CRAISI (2007)

Il Consorzio di ricerca applicata per l'innovazione e lo sviluppo delle imprese ha lo scopo di promuovere e coordinare gli studi e le sperimentazioni scientifiche nella ricerca applicata.

Sperimentazione di T-Learning in provincia di Chieti (2007)

Creazione e sperimentazione di un modello di e-learning per la formazione nella gestione di impresa su piattaforma digitale terrestre” – Docup Abruzzo 2000/2006 – Azione 2.3.1a “Programmi di ricerca”.

La scommessa del sapere tecnico scientifico 2007 (2007)

Progetto di orientamento tecnico-scientifico dell’Ateneo “G. d’Annunzio” nell’ambito di un Protocollo d’Intesa siglato dalla Regione Abruzzo, dal CRUA e dall’Ufficio Scolastico Regionale.

Management pubblico per lo sviluppo locale (2007)

Il Master è stato avviato dal Settore programmazione della Regione Abruzzo e da altri attori dello sviluppo regionale. Il progetto Genius loci è un'iniziativa del Programma di EMPOWERMENT delle PA.

Casa editrice QUARUP (2007)

Quarup è una casa editrice fondata con l’idea di proporre un approccio moderno e internazionale alla narrativa, come punto di osservazione avanzato sulla vita e sulla società contemporanea.

Ud'Anet in... briciole

Courseware del Master POLAF AA 08-09

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.