Casi di studio

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Progetti realizzati

In questa sezione viene riportata una lista aggiornata di progetti realizzati da Ud'Anet, ordinari per anno e per titolo. Potete scorrere le pagine della lista con i link precedente e successivo e cliccare sul progetto di cui desiderate un approfondimento.

Fondo Sociale Euopeo in Romania (2007)

Costruzione del sito del programma operativo settoriale per lo sviluppo delle risorse umane 2007-2013 (SOP HRD) del Ministero della solidarietà sociale e della famiglia della repubblica di Romania.

English for a professional career (2007)

Courseware fruibile su LMS per l'insegnamento della lingua inglese. "Piano degli interventi 2006 - DGR 515 del 22/05/06 e DGR 890 del 03/08/06 Misura D2 - Avviso approvato con DGR n. 796 del 03/08/07

Progetto Leonardo TRAINPASS (2006)

Progetto pilota del programma Leonardo da Vinci, vede la cooperazione di Efeso, Sfera, Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Università di Chieti, GIP, Academy of Learning, Tartu University e CC.OO.

Digital Television Learning DTT (2006)

Progetto della Regione Abruzzo che intende sviluppare e sperimentare nuove modalità di gestione ed erogazione dell’offerta formativa universitaria attraverso la televisione digitale terrestre.

Divisione orientamento UNICH (2006)

Sviluppo di applicazioni web per l'Università d'Annunzio di Chieti

Ud'Anet in... briciole

Master POLAF AA08-09: Piattaforma di e-learning

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.