azienda

Ud’Anet è uno spin-off tecnologico dell’Università degli studi “G. d’Annunzio”, deputato alla progettazione e fornitura di applicazioni informatiche e prodotti multimediali per il mondo dell’università, della ricerca scientifica e della pubblica amministrazione. Tra gli scopi istituzionali di Ud’Anet è la gestione dell’infrastruttura telematica per l’e-learning dello stesso Ateneo e dell’Ateneo telematico “Leonardo da Vinci”. La nostra società offre al mercato dell’istruzione e degli Enti Locali competenze specialistiche nella progettazione, sviluppo, gestione e nella ricerca di applicazioni tecnologicamente avanzate per il Cittadino.

DSC_0002

Ud’Anet ha per attività istituzionale, in particolare, l’organizzazione e la gestione di infrastrutture tecnologiche per l’informazione, la didattica a distanza e la comunicazione.

La società è altresì editore in proprio di pubblicazioni multimediali. Ud’Anet affianca strutture e centri di ricerca e di servizio che svolgono attività nell'ambito dell'innovazione e dei servizi scientifici, di formazione, di prova, di sperimentazione, di certificazione, fornendo beni, servizi ed assistenza per le attività svolte. Infine si occupa della valorizzazione e della promozione anche economica dei risultati della ricerca e dei diritti di proprietà intellettuale e di know how, della promozione e dell'assistenza nello start-up di nuove attività imprenditoriali tecnologicamente avanzate con, l'erogazione di beni e servizi.

Ud'Anet in... briciole

Courseware per l'Orientamento Tecnico Scientifico 2007

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.