premi

Campagna 2008 contro le malattie infettive mediante vaccinazioni della Azienda Sanitaria Locale di Avezzano e Sulmona (AQ)

L’intera campagna è stata premiata con il secondo premio nell’ambito della IX edizione della manifestazione EURO.PA Premio "Comunicazione Sociale" I edizione - progetti più innovativi di comunicazione sociale integrata su tematiche di rilievo sociale  nel territorio nazionale I Edizione.

Spot filmato "30 secondi di cammino insieme"

Video per la Campagna contro le malattie infettive mediante vaccinazioni della Azienda Sanitaria Locale di Avezzano e Sulmona (AQ).

Lo spot è risultato vincitore al premio istituito dalla Presidenza del consiglio dei ministri “LA P.A. CHE SI VEDE” con la seguente motivazione:

Il video colpisce per la suggestione risultante dalla combinazione di una colonna musicale pregevole e non invasiva ed una straordinaria elaborazione delle immagini. In questo contesto lo slogan riesce ad enfatizzare adeguatamente il messaggio di cittadinanza solidale.

Ud'Anet in... briciole

Applicazioni Mhp per il progetto ARCA

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.