per il sociale

Lifelong learning, la nostra Vision

Il lifelong learning (apprendimento lungo l’arco della vita) è un nuovo modo di concepire l’istruzione e la formazione.  Il suo obiettivo generale è contribuire, attraverso l'apprendimento permanente, allo sviluppo della Comunità quale società avanzata basata sulla conoscenza, con uno sviluppo economico sostenibile, nuovi e migliori posti di lavoro e una maggiore coesione sociale, garantendo nel contempo una valida tutela dell'ambiente per le generazioni future

Ecco perchè Ud’Anet s.r.l. è naturalmente votata alla responsabilità sociale, intesa come costante innalzamento degli standard di vita dell’individuo e della comunità.

L’impegno sociale è quindi parte integrante della vision Ud’Anet, che vede nello sviluppo delle tecnologie dell’informazione una straordinaria occasione per la diffusione e la condivisione della conoscenza.

La mission

Pensiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni innovative per la diffusione della cultura e della ricerca scientifica, affiancando amministrazioni pubbliche e centri di ricerca profit e no-profit impegnati nello sviluppo di una società basata sulla conoscenza.

L’impegno sociale

Ud’Anet ha accolto una precisa assunzione di responsabilità verso temi e comportamenti socialmente responsabili quali:

  •   Rispetto dell’Individuo e delle Condizioni Sociali

  •   Tutela del Lavoro e delle Pari Opportunità

  •   Sviluppo Sociale del contesto in cui opera

  •   Salvaguardia dell’Ambiente

Ud'Anet in... briciole

Piattaforma di e-learning OLC per il master APIF AA 08-09

Lisciani MioPhone

Arriva Mio Phone, il telefono per i più piccoli sotto controllo dei genitori.

Dopo «Mio Tab», la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, Ud'Anet produce per il Gruppo Lisciani «Mio Phone», il primo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti.