Portfolio

Magazine televisivo ARCA Culture in onda

Magazine televisivo ARCA Culture in onda: Canali origina, Orienta ed Opera

Sito informativo del progetto ARCA

Sito del progetto ARCA e del palinsesto televisivo

Magazine radio sul web per ARCA

Magazine radio sul web per il progetto ARCA Culture in onda

Software Mhp per il progetto ARCA

Software Mhp interattivo per il canale televisivo digitale terrestre del progetto ARCA

Progetto ARCA CULTURE IN ONDA

Provincia di Chieti (2010)

Presentazione del progetto (ppt)

Il progetto ARCA "CULTURE IN ONDA" è stato affidato ad Ud'Anet a seguito di aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento dei servizi radiotelevisivi, editoriali e dei servizi supplementari di attuazione del progetto ARCA-Immigrati in onda, finanziato dal fondo per l'inclusione sociale degli immigrati 2007 – area di intervento cod. 03 – valorizzazione delle seconde generazioni – CIG. 043880622a.

La macrofinalità della nostra proposta è di fornire ai ragazzi sia stranieri che italiani, ed alle loro rispettive famiglie, un repertorio di strumenti di informazione/comunicazione, che verranno realizzati con il loro stesso contributo, per implementare la reciproca conoscenza, il dialogo, lo scambio e la valorizzazione dei differenti vissuti culturali; facendo emergere e sottolineando i comuni denominatori tra le diverse realtà culturali.

Il progetto ARCA - CULTURE IN ONDA prevede la realizzazione di un Magazine televisivo, di un sito web, di un magazine radiofonico, di una rivista e di azioni integrate di comunicazione.

« Torna indietro