Ud’Anet affianca l’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” e altri importanti enti di ricerca di livello nazionale e internazionale nell’ambito del progetto europeo VIRAL.

IL PROGETTO

VIRAL, acronimo di Varieties of Industrial Relations in Aviation Lockdown, nasce per identificare quelle misure in grado di ridurre l’impatto del Covid-19 sul settore del trasporto aereo, con programmi governativi a disposizione dei Paesi coinvolti nel progetto per sostenere compagnie aeree e aeroporti locali. Il progetto vuole offrire una mappatura della situazione economica delle aziende coinvolte durante e dopo l’avvento della Pandemia, cercando di creare relazioni tra le stesse sul piano economico e non solo. Oltre all’Università di Chieti-Pescara, sono coinvolte: la Kobenhavns Universitet (Danimarca), la National University of Ireland Maynooth (Irlanda), la Uniwersytet Lodzki (Polonia), la Universidad de Sevilla (Spagna), la Friedrich-Alexander-Universitat Erlangen Nurnberg (Germania), la Szkola Glowna Handlowa W Warszawie (Polonia), l’Universitè de Strasbourg (Francia), l’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino e l’Istituto di Ricerche Economiche e Sociali dell’Emilia Romagna.

Ud’Anet nel progetto

Ud’Anet si inserisce come società tecnologica nella comunicazione interna ed esterna a VIRAL. Oltre alla realizzazione di un sito web e di una piattaforma dedicata e ad una continua assistenza per questi strumenti, l’azienda ha ideato e realizzato la linea grafica degli eventi di progetto , una sezione di blogging per interagire internamente ed esternamente, campagne social e contenuti testali, grafici e multimediali per la fruizione a 360 gradi del servizio.

Maggiori informazioni al sito www.viralproject.eu.