Parte la Vi edizione dell’Executive Master in Digital Marketing, 240 ore di formazione teorico-pratica con i migliori docenti italiani. Dopo il successo della prime cinque edizioni, con lo straordinario risultato in termini di impiego degli studenti al termine del corso, il master riapre con diverse novità, tra le quali la presenza di Guido Medugno, ex Manager Yoox, ora responsabile per il Gruppo Luxottica dei progetti concernenti l’introduzione negli store di Wall basati sull’Intelligenza artificiale.
Per questo motivo anche quest’anno la CCIAA di Chieti_Pescara ha deciso di aiutare 10 giovani ragazzi meritevoli, mettendo a bando 10 borse di studio a copertura totale del master.
Il master si rivolge alle aziende che vogliono formare personale interno per sviluppare la loro attività web, a operatori della comunicazione, del marketing e delle ricerche di mercato interessati ad acquisire le competenze necessarie a utilizzare i media digitali e i social media e a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media e a giovani laureati che vogliono formarsi in un settore dove il tasso di occupazione è a due cifre.
Nel master saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’ecommerce la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed ecommerce. I docenti sono leader del settore ed hanno un profilo nazionale ed internazionale. Alcuni dei nomi: Giampaolo Colletti (Sole 24 Ore),Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Marco Rinaldi (ex Manager Yoox), Americo Bazzoffia (IED),Dario Ciraci (Webinfermento), Mauro Facondo (docente e consulente), Stefano Leccese Renzetti (esperto internazionale ADV) ed altri. Il master è di 240 ore, inizierà a gennaio 2021 e terminerà nel mese di giugno del 2020. Alla fine del percorso è previsto uno stage in importanti imprese.
La precedenti edizioni hanno visto la partecipazione di aziende nazionali del calibro di Bricofer, F.lli De Cecco, Centaurus Credit Recovery, Citra Vini, Sarni, Icobit, Marramiero e di professionisti e studenti universitari. Il 100% dei partecipanti, disoccupati all’inizio del percorso formativo, alla fine del master risulta assunto.
Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei 25 posti previsti. Il costo di partecipazione è di 4.250,00 + IVA.
Per la richiesta delle 10 borse di studio collegarsi al seguente link:
https://www.chpe.camcom.it/pagina428_vi-edizione-executive-master-in-digital-marketing.html
Tutte le info del master possono essere reperite al link www.gogoacademy.it